Chi siamo

Tutto ha inizio nel 2015, quando Gianluca porta Elena per la prima volta nelle Marche. Naturalmente vanno a cena al Lady Green, di cui lui, come molti, è cliente fisso!
Lei, che da anni gestisce un bar in Trentino, si innamora subito del locale e della sua atmosfera familiare, tanto da lasciarsi andare ad una incredibile premonizione: “Magari un giorno questo locale sarà nostro!”

Passa qualche anno e, sempre a cena e sempre nello stesso tavolo, Daniele, il gestore storico del Lady Green, fa una battuta in cui dice che forse, dopo tanto tempo, sarebbe il caso di cambiare vita.
Elena e Gianluca non credono alle loro orecchie e vedono subito la possibilità di realizzare il sogno di entrambi: lei innamorata del posto, lui con il DNA da ristoratore, visto che già da bebè veniva appoggiato, dentro l’ovetto, sul bancone del ristorante-pizzeria di famiglia! La mamma, la nonna, gli zii, hanno sempre lavorato in questo settore.

Ora il sogno è divenuto realtà e questa nuova avventura è finalmente iniziata. L’assoluta volontà di fare bene, la passione, la dinamicità, l’innovazione, la voglia di coccolare i clienti: gli ingredienti sono questi e ci sono tutti.

Elena e Gialuca hanno voluto mantenere la struttura e lo staff della vecchia gestione, per dare la giusta continuità alla storia vincente del locale. Tutta la squadra, integrata con l’ingresso di nuove figure, ha un obbiettivo chiarissimo: creare un ambiente armonioso in cui tutti, anche i clienti, si sentano parte di una grande famiglia.